Accappatoio di Thanos

L'accappatoio-vestaglia del peggiore nemico degli Avengers

Thanos è stato uno degli antagonisti più duri da sconfiggere per gli Avengers. La cosa però non stupisce, già lui era un Titano portentoso (oltre che pazzo); poi con il Guanto dell’Infinito era diventato pressoché
Un personaggio di questo calibro, seppur malvagio, ha comunque una certa schiera di fan, Anzi, ha tutti questi fan proprio perché è malvagio. Il fascino del male e dei villain.
Per soddisfare le grandi esigenze di un fan però serve qualcosa di grosso. Qualcosa che non passa inosservato; anche se l’uso è prettamente domestico.

È l’Accappatoio di Thanos, perché anche i titani ogni tanto hanno bisogno di una bella doccia e tanto relax.
Il modello è analogo agli atri accappatoio originali che trovate proprio su DottorGadget. Dome spesso accade per questi capi si tratta di una replica sui generis del costume di scena del personaggio.
Nella sua semplicità devo dire che è immediatamente riconoscibile; merito anche del Guanto dell’Infinito stilizzato cucito sul polso sinistro.

L’idea di dedicare un accappatoio a Thanos è molto bella, soprattutto se si considera che è un personaggio che ha sconquassato per bene tutto il MCU. Cosa che gli è servita per lasciare il segno, anche nel settore dei gadget Marvel.
Preciso che il materiale dell’Accappatoio di Thanos è molto soffice e caldo. Cosa che lo rende ancora più perfetto se usato come vestaglia da casa; sia per le maratone Marvel; sia per tutto il resto.

Se ambite sempre al top sappiate che c’è anche il paio di Pantofole di Thanos, Stesso produttore, stesso stile e si abbina alla perfezione all’accappatoio/vestaglia. Per raggiungere livelli di confort e relax che nemmeno il vero Guanto dell’Infinito potrebbe farvi raggiungere.
Quindi se cercate dei regali NERD di un certo livello, ecco il livello che stavate aspettando. Ogni fan Marvel, soprattutto quelli più inclini verso gli antagonisti, apprezzerà il dono.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento