Accappatoio di montone

Un accappatoio che ricorda un cappotto di montone

Su DottorGadget potete trovare una categoria di accappatoi davvero ricca di proposte. Queste però sono quasi sempre legati a brand come Star Wars, supereroi, Harry Potter e altre cose del genere.
La cosa non è certo un problema per i fan di questi franchise, ma chi cerca solo degli accappatoi particolari potrebbe sentire la mancanza di qualche vera stranezza.
In questo caso c’è un modello che potrebbe conquistare tutti gli amanti dei cappotti di montone old style. Non so nemmeno in che periodo sono andati di moda, se negli anni 70, 80 o in altre decadi. Di certo non sono mai finiti nel dimenticatoio, e nelle nostre città c’è sempre chi sfoggia quei bei cappotti di pelle con la fodera di montone.
Fare un accappatoio con gli stessi materiali sarebbe follia pura, difatti nessuno ha osato tanto. L’Accappatoio di montone si limita a replicare l’aspetto del cappotto, con tanto di dettagli in rilievo e tutto il fascino di quel capo senza tempo.
Qualcuno dirà che è un cappotto bruttissimo, ma è in quella bruttezza che i cappotti di montone celano il loro fascino. E l’accappatoio non fa altro che riprendere ciò che ha reso il cappotto un capolavoro del mondo della moda maschile.

Il materiale soffice e caldo lo rendono una vera goduria da indossare nelle fredde giornate invernali. Tanto che più che accappatoio può essere usato come una vestaglia da casa.
Immaginate la goduria di state in casa avvolti e scaldati dall’Accappatoio-vestaglia di montone. Provo un immenso senso di piacere al solo pensiero, soprattutto se mi immagino in poltrona, con le pantofole a leggere, guardare la TV o a fare qualche tipica attività da pantofolaio.
L’accappatoio vestaglia di montone è l’idea regalo divertente per amici e parenti che hanno o hanno avuto, il cappotto di montone. E potete stare certi che tra i conoscenti ce ne sono parecchi. Tra chi lo esalta con spavalderia e chi invece fa finta di nulla per celare l’abbigliamento giovanile.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento