Accappatoio di Harley Quinn

L'accappatoio per le ragazze che amano stare al fianco di Joker

Tutti hanno un’anima gemella, o almeno una persona con cui si ha una relazione più o meno complicata. Questo vale anche per quello psicopatico del Joker, un personaggio senza dubbio affascinante ma anche indecifrabile.
Nonostante questo la sua malvagità è quasi una calamita per le donne e le ragazze amanti dei cattivi personaggi, quindi non stupisce che una delle psicologhe dell’Arkham Asylum si sia invaghita del suo malefico paziente.
La psicologa si chiama Harleen Quinzel, ma dopo aver conosciuto il Joker ed averlo aiutato ad evadere ha cambiato nome in Harley Quinn, una sorta di nome d’arte per una nuova super criminale.

Sulla scia del Joker si è creata un nuovo look diventando un giullare dal costume rosso e nero, e mentre il suo rapporto con il compagno prosegue tra alti e bassi la sua nuova carriera di malvagia prosegue a gonfie vele.
Se siete delle spasimanti del Joker o amate il personaggio di Harley Quinn potreste sognare una storia come la sua, fatta di amore, follia e crimine.
Per immedesimarvi al meglio nelle vostre fantasie potreste avere bisogno di qualche prodotto speciale, e la vestaglia di Harley Quinn è quello che fa al caso vostro, un capo d’abbigliamento casalingo per trasformarvi nel vostro personaggio preferito tutte le volte che volete.

Un simile prodotto potrebbe interessare molto anche ai maschi, soprattutto quelli sempre in cerca di regali per la fidanzata, anche se in questo caso potrebbe essere un pensiero interessato.
Dopotutto Harley Quinn potrebbe esercitare un certo fascino sui lettori di Batman e credo che in molti vorrebbero averla al proprio fianco, e grazie all’Accappatoio-vestaglia di Harley Quinn potrete realizzare il vostro sogno.
L’accappatoio-vestaglia fa parte della linea di successo di modelli proposti da DottorGadget, tra cui non mancano le proposte tratte dal mondo dei comics americani. Questo modello è davvero molto bello perché rievoca il tipico costume di Harley Quinn che troviamo nei fumetti o nella celebre serie animata degli anni ’90.
Idealmente si tratta di un accappatoio, ma il materiale soffice e caldo rendono il capo perfetto anche da usare come vestaglia, soprattutto nelle fredde sere invernali, quando cercherete calore e non ci sono le braccia di Joker ad abbracciarvi e scaldarvi.
L’accappatoio-vestaglia di Harley Quinn non aspetta altro che qualche fan desiderosa di acquistarlo, per avere almeno in casa un look folle e criminale.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento