Accappatoio di Capitan America

L’accappatoio ufficiale del Primo Vendicatore della Marvel

Immaginate di subire un trattamento come quello che il Governo ha riservato a Capitan America: dopo che i compiti da super soldato sono stati ritenuti conclusi lo hanno ibernato in uno stato di animazione sospesa per qualche decennio.
Dopo un’esperienza simile è normale sentire un grande bisogno di un bagno caldo, solo così ci si può scongelare per bene e togliersi quella sensazione di freddo estremo che sembra arrivare fino alle ossa.
Il bagno caldo però è solo la necessità prioritaria, dopo essere rimato così a lungo in uno stato di incoscienza è normale anche essere spaesati e confusi. Chi sono? Cosa ci faccio qui? Cosa sta succedendo?
Ecco perché fin dal risveglio Capitan America è stato circondato con alcuni dei suoi gadget ufficiali, così è riuscito a prendere maggior confidenza con se stesso e la situazione in cui si trovava.
Uno dei più apprezzati è stato senza dubbio l’Accappatoio ufficiale di Capitan America, dopo un bagno caldo un accappatoio caldo e confortevole è il massimo!
Cap è rimasto un po’ colpito dallo stile ma è tutta una questione di abitudine, deve ancora prendere confidenza con il nuovo look del suo costume che viene riprodotto alla grande anche sull’accappatoio.

I vantaggi di simili prodotti però non sono ad appannaggio esclusivo dei supereroi degli Avengers. Molti di questi gadget sono in vendita anche per i loro fan e l’Accappatoio non fa eccezione.
L’accappatoio è un bellissimo modello che vi permetterà di sentirvi dei veri Super Soldati anche se il tessuto e la cura nei dettagli sono più da capo d’alta moda.
Il colore principale è il blu scuro, i bordi e i dettagli sono rossi mentre le personalizzazioni sono un po’ ovunque. Sul petto c’è la stella d’argento presente anche sul costume mentre sul cappuccio c’è la lettera A.
Sulla spalla sinistra c’è ricamato il logo degli Avengers mentre la personalizzazione migliore è quella sulla schiena, una replica del mitico scudo di Capitan America.
Il tessuto è davvero soffice e morbidissimo, difatti non è solo un accappatoio ma può essere usato anche come vestaglia da casa.
Per tutti questi motivi l’Accappatoio di Capitan America è diventato in poco tempo uno dei gadget ufficiali Marvel più richiesti; sia per goderselo tutto per se sia per usarlo come idea regalo per amici e parenti con la passione per i supereroi!

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento