Accappatoio di Batman

L’accappatoio indossato da Bruce Wayne quando toglie il costume

La vita dei supereroi è fatta di duro lavoro, fatiche e sacrifici, e questo vale ancora di più se parliamo di Batman, un personaggio che non ha super poteri.
Bruce Wayne è una persona qualsiasi, ricca in modo assurdo, ma non vola, non si arrampica, non si trasforma e non fa nulla che non farebbe un altro cittadino di Gotham City.
Questo significa che correre, saltare e combattere comportano uno sforzo fisico non indifferente, soprattutto se pensiamo che indossa un costume pesante e poco traspirante.
Attività fisica e scarsa traspirazione hanno un solo effetto, sudore, ecco perché la prima cosa che fa Batman appena rientra nella Bat-Caverna è togliersi il costume e farsi una bella doccia.

Dopo la doccia può tornare ad essere il miliardario Bruce Wayne, ma anche quando non è in giro a fare il vigilante fatica ad abbandonare il suo alter-ego.
Questo lo si capisce chiaramente dalla sua passione per i gadget e gli accessori personalizzati, così ha anche molti capi di abbigliamento speciali da indossare durante il giorno.
Uno di questi è il Bat-Accappatoio, un modello oscuro che ha anche i loghi dell’Uomo Pipistrello. Qualcuno potrebbe vederlo come un capo di abbigliamento rischioso, e se qualcuno lo vedesse?
Nessun problema, Wayne può sempre dire che è un gadget ufficiale e che lo ha comprato perché è un grande fan di Batman: dopotutto chi non lo è?

L’Accappatoio di Batman è un modello che unisce la praticità di un comune accappatoio allo stile elegante di una vestaglia da casa, così è possibile usarlo in entrambi i modi.
Il colore è nero, e non potrebbe essere altrimenti, invece i bordi sottili di colore giallo e il design dei loghi di Batman rimandano allo stile più classico del personaggio.
I loghi sono cuciti sul petto, con un piccolo logo frontale, e sulla schiena, dove lo spazio permette di essere più generosi con le dimensioni, in questo modo non ci sono dubbi su chi sia il padrone dell’accappatoio.

Il tessuto è molto soffice e piacevole al tatto, una caratteristica che ha preteso lo stesso Wayne, ma possiamo capirlo, dopo aver indossato tutta la notte una pesante tuta serviva qualcosa di veramente confortevole.
Se siete dei grandi fan di Batman non perdete l’opportunità di aggiungere alla vostra dotazione di Bat-Gadget un esclusivo Bat-Accappatoio.
So che molti di voi avrebbero preferito la Batmobile, ma il budget necessario sarebbe raggiungibile da pochi, forse nessuno; Inoltre quando uscirete dalla doccia e vi avvolgerete nel soffice tessuto dell’Accappatoio di Batman vi dimenticherete di ogni altro Bat-gadget.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento