Accappatoi di Harry Potter

Gli accappatoi ufficiali usati dagli studenti di Hogwarts

Hogwarts è la scuola di magia e stregoneria più famosa, ambita ed esclusiva del mondo magico. I suoi studenti si distinguono per le divise: delle tuniche da maghetti che hanno come colore principale il nero. Queste tuniche però non sono tutte uguali, sono personalizzate con il logo della casa di appartenenza di ogni studente. Inoltre le tuniche non sono gli unici capi di abbigliamento forniti dalla scuola: gli studenti hanno anche sciarpe, maglioni e molto altro… pensate che Hogwarts fornisce anche gli accappatoi!
Se non ci credete il mondo dei gadget è pronto a darvi la dimostrazione, difatti tra le ultime novità del settore del merchandising ufficiale di Harry Potter ci sono proprio gli Accappatoio di Hogwarts.
Si tratta delle repliche degli accappatoi usati dagli studenti di magia e stregoneria, dei prodotti esclusivi creati apposta per tutti i fan della saga.
Questi accappatoi sono un vero spettacolo, potrebbero sembrare dei modelli qualsiasi personalizzati con colori e stemmi ma non è così. La lunghezza e notevole e potrebbero arrivare anche a metà polpaccio di un adulto (anche se dipende dall’altezza di chi li indossa); le maniche si allargano verso la fine e mostrano una fodera interna di diverso colore, il cappuccio invece è lungo e a punta, proprio per ricordare più una tunica che un accappatoio.
Se il colore principale è il nero quello secondario cambia in base alla casa di Hogwarts che preferite: rosso per Grifondoro, verde per Serpeverde.
So già che la presenza di due case su quattro provocherà proteste: il produttore però ha preferito partire con le due case più importanti, almeno per le vicende della saga principale. Quindi per gli accappatoi di Corvonero e Tassorosso non ci sono certezze. Ad oggi non sono in programma (ma mai dire mai). accappatoio-grifondoroL’Accappatoio Grinfondoro è il modello più ambito di tutti, non solo perché è la casa di Harry Potter ma perché ci sono anche Ron, Hermione e tantissimi altri motivi per amare questa casa.

accappatoio-serpeverdeL’Accappatoio Serpeverde invece è un modello imprescindibile perché in ogni storia c’è sempre chi si immedesima con gli antagonisti; anche se il vero cattivo della storia è Voldemort.
E voi da che parte state? Qual è l’Accappatoio di Hogwarts che vi è più congegnale? Scegliete bene, per voi non c’è l’aiuto del Cappello Parlante.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento