Abbeveratoio a forma di water per cani e gatti
Un esilarante abbeveratoio a forma di WC per far bere cani e gatti
Gli animali domestici, specialmente cani e gatti, non si fanno molti scrupoli del posto in cui trovano l’acqua. Potete mettergliela in una ciotola presa apposta, in una tazza che usavate per la colazione o in un vaso per piante che a loro importa poco. Basta che quando hanno sete possono trovare dell’acqua fresca da bere.
Sono certo che a qualcuno è capitato di sorprendere il proprio animale intento a bere dal water, dopotutto cosa ne sa lui dell’utilizzo di quella tazza gigante? Il cane o il gatto lo vedono come un luogo dove trovare sempre l’acqua e non badano molto all’utilizzo che ne fa il padrone.
Il vero problema però non è l’igiene, il WC può essere pericoloso per via dei deodoranti, detergenti e tavolette che spesso sono usate e che possono essere tossiche, se non addirittura velenose.
Con questo l’Abbeveratoio per cani WC potrete risolvere il problema in maniera goliardica e molto originale: si tratta di una ciotola in ceramica con la forma di un water in miniatura. Sopra la cassetta c’è un contenitore in cui dovrete mettere l’acqua, in questo modo ne scenderà poca per volta e rimarrà sempre con un livello costante.
Con l’Abbeveratoio per cani WC (ma va benissimo anche per i gatti) bere dal water non sarà più un abitudine da perdere il prima possibile, ma sarà come bere da una ciotola qualsiasi.
Il cane o il gatto non si preoccuperanno delle differenze, magari i primi giorni potrebbero notare le nuove forme della ciotola, ma loro importa solo che ci sia dentro l’acqua. C’è? Allora loro sono contenti.