Il genio porta graffette

Un piccolo busto magnetico da tenere sulla scrivania

Cos’è il genio? Difficile dare una risposta breve che sia soddisfacente, ma nel settore dei gadget potremmo dire che è geniale quell’accessorio che risolve un problema in maniera semplice ed efficace.
Questo significa che la genialità si può trovare anche in gadget semplici e che hanno funzioni marginali nella nostra vita, però nel loro piccolo fanno a pieno il loro dovere.
Un esempio è il Genius PaperClip, un piccolo busto da tenere sulla scrivania che ha come funzione quella di porta graffette. Il busto non ha un riferimento ufficiale a qualche personaggio famoso, però anche se calvo noterete una certa somiglianza con Albert Einstein.

La mancanza di capelli però non è dovuta ad un tentativo di differenziare il personaggio fittizio dall’originale, bensì è una necessità pratica e stilistica del porta graffette.
Il cranio del personaggio è magnetico così potete attaccare in maniera semplice e veloce le graffette, inoltre nel caso ne mettiate parecchie otterrete una voluminosa capigliatura metallica.
Con la testa piena di graffette incasinate il busto potrebbe quasi cambiare faccia, e quello che sembrava un vecchietto baffuto e pelato potrebbe diventare un vero gemello di Albert Einstein.

Genius PaperClip è un gadget originale, utile e molto particolare, il suo aspetto è geniale fin dalla citazione e la presenza di un simile genio sulla scrivania potrebbe avere influssi positivi anche sulla vostra attività celebrare.
Ovviamente non aspettatevi cambiamenti enormi, però nel caso foste stressati, stanchi o svogliati potrete sempre passare un po’ di tempo magnetizzando graffette sulla testa del personaggio, in attesa che vi si accenda la lampadina e possiate tornare la lavoro.

Maggiori informazioni su dottorgadget.it

Visita il negozio

Lascia un commento