L’amaca d’erba

Un’amaca fatta con un tappeto di erba sintetica

Uno dei piccoli grandi piaceri della vita è sdraiarsi su un prato e godersi una bella giornata soleggiata; Basta andare in un parco o in qualche altro angolo di verde per vedere quante persone adorino crogiolarsi al sole, ma anche all’ombra, stando a contatto diretto con la natura.

Questo però non vale per tutti, ci sono persone che ritengono un prato poco confortevole e preferiscono le comodità di un lettino o di una sdraio; Altre hanno paura di sporcarsi, altre ancora hanno la fobia degli insetti e di tutti gli esserini che popolano i prati.
Se ci si fanno tutti questi problemi potrebbe essere normale vedersi costretti a rinunciare al contatto diretto con un prato, e visto che è un vero peccato rinunciarci a priori il mondo dei gadget ha deciso di creare una soluzione ibrida davvero geniale.

Si chiama Field Hammock ed è una spettacolare amaca fatta con un tappeto di erba sintetica, in questo modo avremo a disposizione un imperdibile compromesso per godere del piacere di un giaciglio erboso senza però avere quei piccoli inconvenienti che si possono avere su un vero prato.
Inoltre il piacevole dondolare di un’amaca è qualcosa di fantastico e che nessun prato potrà mai offrire, quindi anche se l’erba sintetica potrebbe non essere ben vista dagli amanti della natura sono certo che la Field Hammock troverà molti apprezzatori.
Collocarla in giardino è piuttosto semplice visto che è dotata di pratici moschettoni, semmai potrebbe essere complicato se non avete gli spazi o i giusti supporti; Ma in quel caso l’amaca non centra.

amaca-erba

A rendere l’amaca d’erba ancora più interessante è la qualità dei materiali utilizzati, difatti non ci troviamo di fronte ad un banale lembo d’erba sintetica da quattro soldi da appendere in giardino.
La Field Hammock è fatta con la migliore erba sintetica e riesce a simulare in maniera piuttosto convincente la sensazione di toccare dell’erba vera.
Tuttavia per essere veramente di qualità questo non basta ed è fondamentale che sia robusta e durevole; Anche da questo punto di vista non delude, inoltre essendo resistente all’acqua e ai raggi UV non teme nemmeno le intemperie.

Se siete stanchi delle solite amache oppure siete stufi di sdraiarvi in dei prati umidi, scomodi e pieni di insetti la Field Hammock potrebbe essere la soluzione perfetta per le vostre esigenze.
Il prezzo di 365€ è piuttosto elevato per un’amaca, ma visto che un’amaca d’erba non si trova in vendita facilmente bisogna accettare (e subire) le regole del mercato.
In caso contrario potrete sempre ripiegare sulla soluzione fai da te, prendere dell’erba fresca di taglio e ammucchiarla su una classica amaca di tessuto.

La Field Hammock la trovate su studiotoer.com

Maggiori informazioni su

Lascia un commento