Cat Crib, l’amaca per gatti

Una piccola tela da attaccare sotto alle sedie

Ai gatti piace riposare nei posti più strani, anche quelli che a noi sembrerebbero scomodissimi o impensabili. Dopotutto se facciamo parte di due specie diverse ci  saranno delle differenze anche di gusti, quindi invece che stare a chiederci in continuazione come fanno a stare tranquillamente in certi posti dovremmo assecondarli per metterli sempre più a loro agio, specialmente in casa dove hanno minori possibili giacigli.

Spesso si infilano sotto ai tavoli o alle sedie, e questo non è certo un problema finché non c’è nessuno, ma se c’è qualcuno seduto è possibile che ci si dia fastidio reciprocamente.

Quindi, sia per evitare di schiacciare o colpire il gatto quando si muove la sedia, sia per permettere al micio di stare tranquillo anche se ci muoviamo, è stato creato Cat Crib, una specie di piccola amaca da attaccare sotto alle sedie.

Il gatto avrà un nascondiglio in una zona da lui molto amata, e noi potremo muoverci liberamente senza aver paura di colpirlo inavvertitamente.

Inoltre è anche un modo geniale per tenere in ordine la casa, senza avere tappetini, cuccette o scatole in giro per casa.

La tela ha degli strappi progettati in modo da poter adattare Cat Crib ad ogni tipo di sedia, e grazie agli strappi speciali rimarrà sempre in posizione senza scivolare verso il basso, anche in caso abbiate un gatto leggermente “fuori forma”.

Non avendo nessun elemento particolare potrete lavarlo tranquillamente in lavatrice, quindi anche sotto il punto di vista igienico non vi darà nessun problema, e anche come praticità non avrà rivali.

Come vedete basta poco per rendere felice un gatto, e se il gadget renderà felice anche il padrone allora vuol dire che è un ottimo accessorio.

Maggiori informazioni su catcrib.com

Lascia un commento