Cravatta di legno

Questa cravatta sembra essere tara fatta apposta per un boscaiolo ma credo che potrà avere un discreto successo anche in molti altri ambienti.

Infatti la moda è innovazione, stravaganza e provocazione, quindi questa cravatta realizzata in legno ha le carte in tegola per conquistare molte persone che cercano accessori personali e unici, con un tocco di umorismo.

La cravatta è stata concepita in USA, cosa evidente dato che è realizzata in legno di sequoia, gli enormi alberi di cui l’America è orgogliosa. Il legno è tagliato, levigato e verniciato lasciando in mostra la sua grana naturale.

E’ realizzata in piccoli settori rettangolari in modo che non sia una striscia rigida, ma si possa piegare e seguire le forme del corpo come farebbe una cravatta in tessuto. Questi settori sono tenuti insieme da due corde elastiche che permettono di mettere facilmente la cravatta al collo(l’elastico rimane nascosto dal colletto della camicia).

La cravatta perfetta per avere un look leggero e alternativo anche quando ci vestiamo in stile formale, l’ideale per chi vuole manifestare un carattere eclettico o un amante della natura.

La trovate su uncommongoods.com

Maggiori informazioni su

Lascia un commento