Donkey Kong Jenga

Jenga è un bel gioco da tavolo, semplice, visto che è una torre composta da dei bastoncini di legno, ma offre partite divertenti con grande tensione per riuscire a togliere i vari pezzi senza far crollare la torre e perdere la partita.

È ora in vendita un edizione limitata come tributo a Donkey Kong, però non si sono limitati a darle un aspetto nuovo con il tema ispirato al videogame ma hanno anche inserito nuovi elementi di gioco aggiungendo alcune novità.

I pezzi in legno naturale del gioco originale sono ora di color nero con disegnate sui lati le travi rosa su cui Mario si muove nel videogame.

Come detto questa edizione speciale ha introdotto nuove regole per rendere il gioco più complesso. Ora si può giocare da 1 a 4 giocatori, lo scopo è di far arrivare  per primi il proprio segnalino rappresentante Mario in cima alla torre per salvare la principessa da Donkey Kong, ovviamente il tutto mentre si tolgono i pezzi come nel gioco originale. Riuscirete a salvarla senza far crollare la torre?

Maggiori informazioni su dottorgadget.it

Lascia un commento