Fermalibri Zombie
  • Fermalibri Zombie
  • Fermalibri Zombie
  • Fermalibri Zombie
  • Fermalibri Zombie

Fermalibri Zombie

Una coppia di fermalibri zombie desiderosi di prendersi cura dei vostri libri, il loro contorno preferito da mangiare insieme al loro piatto prediletto, il cervello!

24,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Gli zombie sono delle creature mangia-cervelli, difatti dopo il loro risveglio hanno un unico obiettivo in testa, trovare dei cervelli freschi per saziare il loro stomaco vorace.
Può sembrare una dieta monotona, ma i cervelli sono molto nutrienti e hanno tutto ciò che occorre ad uno zombie per trascinarsi in giro in cerca di altri encefali.
Inoltre non è vero che mangiano solo cervelli, la loro dieta è più varia e adorano accompagnare i loro pasti con dei contorni culturali che si abbiano alla perfezione al piatto forte.

Come contorno adorano mangiare i libri, non si sa se è per il sapore della carta o per il retrogusto piccante che da l’inchiostro, ma per gli zombie le biblioteche delle città sono l’equivalente dei nostri mercati ortofrutticoli.
In questo modo possono preparare dei piatti decisamente più interessanti, per esempio un cervello con contorno tragico di Shakespeare, un Encefalo kafkiano oppure della materia grigia con pagine di Stephen King a palline.
Questa passione culturale però non si sfoga solo sui libri della comunità ma può mettere a repentaglio anche le biblioteche private delle nostre case; Non importa se abbiamo solo poche decine di libri su una mensola, se c’è un libro loro lo troveranno.

I Fermalibri Zombie rappresentano questa passione bibliofila dei non-morti e ci mettono a disposizione una coppia di fermalibri davvero terrificante. Il set è composto da due elementi in acciaio da mettere all’inizio e alla fine di una fila di libri, e se da un lato avrete la libreria in ordine dall’altro aggiungerete una pericolosa minaccia; Due sagome di famelici zombie pronti a divorare tutti i vostri amati libri. Fortunatamente in mancanza del piatto forte le pagine non sono poi così appetibili, quindi finché rimangono senza del cervello fresco i libri non avranno nulla da temere (ma voi si!).


Caratteristiche del prodotto:

  • Coppia di fermalibri a tema zombie
  • Due elementi con sagome in metallo
  • Materiale: Acciaio
  • Dimensioni ogni elemento: 8 x 14,5 cm (più la sagoma esterna)

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo