

Il gatto, pur essendo un perfetto animale domestico, mantiene nel suo DNA l'istinto del cacciatore. Basta vedere i gatti liberi per le nostre città per accorgersi di quanto possano essere letali.
Un gatto però non ha alcun interesse verso gli insetti, un vero peccato perché in estate sarebbe utilissimo avere in casa un predatore di zanzare.
Questo ci porta ad affidarci ad altri rimedi e per gli ambienti aperti uno dei più in uso è lo zampirone. La celebre spirale che, mentre brucia lentamente, rilascia degli odori sgraditi alle zanzare e a molti altri insetti.
In genere insieme allo zampirone viene fornita una base molto minimale in metallo sui cui fissarlo, ma la spirale rimane scoperta e non è nemmeno il massimo della stabilità.
In questo caso l'aiuto può arrivare proprio dai gatti, almeno quelli del mondo dei gadget, perché con un po' di ingegno si possono creare molte cose curiose.
Il Gatto porta zampirone è un accessorio in metallo con le forme di una doppia sagoma di un gatto. Al centro ha posto per fissare proprio uno zampirone, dove può bruciare con maggiore sicurezza, è più stabile e evidentemente anche più bello.
Il vostro gatto di casa continuerà a disinteressarsi della fastidiosa invasione di zanzare che ci affligge ogni estate. Con il Gatto porta zampirone però avrete una gatto di riserva per scacciare questi fastidiosissimi insetti volanti.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche