• Nuovo
Zerbino Benvenuti nel Valhalla
Zerbino Benvenuti nel Valhalla

Zerbino Benvenuti nel Valhalla

Benvenuti, è Odino in persona ad accogliervi in una delle sale più prestigiose di Asgard. Odino e il suo amato Zerbino Benvenuti nel Valhalla, per veri guerrieri norreni.

16,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 26 - gio. 27 feb.

Quando un guerriero norreno compiva il più alto sacrificio morendo in battaglia gli si apriva d'innanzi una grandissima opportunità. Dopo la morte i guerrieri norreni erano accolti da Odino nel Valhalla, una delle sale più prestigiose di tutta Asgard.
Qui Odino e i suoi guerrieri si preparavano ad affrontare il Ragnarök, la battaglia finale tra le potenze della luce e dell'ordine e quelle delle tenebre e del caos
Per questo ogni appassionato di mitologia norrena non guarda con ammirazione solo la fortezza di Asgard, ma ambisce anche ad entrare nel Valhalla, per combattere a fianco di Odino la più importante delle battaglie. Lo Zerbino Benvenuti nel Valhalla vi dà ipoteticamente il benvenuto in questo luogo da leggenda. Ovviamente senza che siano necessari sacrifici estremi. Lo zerbino è un modello sottile e versatile, può essere messo fuori dalla porta d'ingresso come usato in casa come un piccolo tappeto. La stampa però lo rende decisamente più adatto per gli ingressi.
Proprio la stampa mostra la scritta "Welcome to Valhalla" che accoglie voi, i vostri famigliari e i vostri ospiti.
Nonostante lo zerbino, è possibile entrare in casa senza timori reverenziali né timori per scontri imminenti. Ad oggi il Ragnarök sembra essere ancora lontano. Quindi mettetelo fuori dalla porta con fiducia, o regalatelo agli amici. Sarà un successo.

Caratteristiche Prodotto:

  • Zerbino Welcome to Valhalla
  • Zerbino per gli amanti della mitologia norrena
  • Dimensioni: 40 x 60 cm
  • Materiale: 100% poliamide con fondo in PVC
  • Adatto per interni ed esterni
  • Lavabile in lavatrice (max 30°)

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo