Fermalibri King Kong
  • Fermalibri King Kong
  • Fermalibri King Kong

Fermalibri King Kong

Uno spettacolare fermalibri che rievoca una delle scene più spettacolari della storia del cinema. L'epilogo di King Kong con la sua scalata sull'Empire State Building.

13,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 23 - mer. 24 lug.

Nella vostra libreria vivono tantissime storie incredibili, dai romanzi più belli e avvincenti ai racconti fantastici che esaltano la fantasia e la creatività umana. Creatività che ha partorito anche creature impossibili da trovare nel mondo reale, come il colossale gorilla King Kong.
Il gigantesco primate è nato al cinema, nel lontano 1933, e divenne subito una stella grazie al kolossal che porta il suo nome.
Il film è pieno di scene famose, anche per merito degli effetti speciali all'avanguardia per l'epoca. La scena più celebre di King Kong però è senza dubbio quella finale, in cui il gorilla scala l'Empire State Building di New York mentre degli aerei da guerra gli volano attorno e lo attaccano. Una scena epica e tragica al tempo stesso.
La scena è ripresa in grande stile dal Fermalibri King Kong, il modello pensato per chi vuole aggiungere alla propria libreria qualche elemento colossale. Almeno nello stile.
Il fermalibri è un elemento a L in metallo con una doppia sagoma che ricrea la scena della scalata al grattacielo. La parte che sta appoggiata ai libri mostra lo skyline di New York e un vecchio aereo biplano, da lì esce la grande sagoma di King Kong che tiene tra le mani la sua amata.
Se amate le storie fantastiche e avventurose il Fermalibri King Kong è il meglio che possiate trovare. Per arredare la casa in modo originale e tenere in ordine i libri sulla libreria.

Caratteristiche prodotto:

  • Fermalibri King Kong
  • Fermalibri che rievoca la scena più famosa del film
  • Materiale: metallo
  • Piedini antiscivolo in silicone
  • Dimensioni: 17 x 10 x 14 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo