Fermalibri Amleto
  • Fermalibri Amleto
  • Fermalibri Amleto

Fermalibri Amleto

Una delle opere più famose di Shakespeare, uno dei personaggi più interpretati una delle pose più celebri del teatro. Tutto questo racchiuso in un elegante elemento di arredo, il Fermalibri Amleto.

11,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 27 - ven. 28 giu.

«Reggere, o non reggere, questo è il problema:
se sia più nobile nel fisico soffrire
il peso abnorme di questi tomi polverosi
o scansarsi agilmente di lato evitando un mare d'affanni
e, non opporsi, alla loro caduta? Patire, fuggire...
»

L'Amleto è uno dei tanti capolavori di William Shakespeare ed è anche una delle sue opere più famose. Il soliloquio del Reggere o non reggere, emh... dell'Essere o non essere è uno dei testi teatrali più famosi al mondo. Anche se spesso si pensa che sia la stessa scena in cui Amleto tiene in mano un teschio.
Il Fermalibri Amleto però non recita, mostra solo il personaggio con in mano il teschio del povero Yorick, e rievoca nel migliore dei modi Amleto e l'opera che ne narra la storia.
Il fermalibri è un elemento in metallo a forma di L dallo stile minimale ma molto efficace. Sia per tenere fermi i libri sia nel mostrare la sagoma di Amleto.
Se siete degli amanti delle opere di William Shakespeare questo fermalibri non può mancare sulla vostra libreria, quasi alla pari di tutti gli altri capolavori del drammaturgo inglese.
Per lo stesso motivo il Fermalibri Amleto è un regalo per la casa economico ma di grande effetto, perfetto per stupire gli amici. Magari recitando l'inizio del soliloquio rivisitato di Amleto.

Caratteristiche prodotto:

  • Fermalibri – Amleto
  • Fermalibri dedicato a una delle opere più famose di William Shakespeare
  • Materiale: metallo
  • Piedini antiscivolo in silicone
  • Dimensioni: 17 x 10 x 12 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo