• Nuovo
Fermalibri James Bond
  • Fermalibri James Bond
  • Fermalibri James Bond

Fermalibri James Bond

Il fermalibri James Bond, il gadget perfetto per tenere in ordine i libri, ma anche tutti i faldoni con le informazioni e i rapporti delle missioni della vostra attività di agente segreto.

11,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 28 - mer. 29 mag.

James Bond è un agente segreto divenuto famosissimo grazie al cinema. Il personaggio però nasce nei libri di Ian Fleming, quindi l'Agente 007 ha un fortissimo legame con il mondo dei libri.
Anche per questo la sua prossima missione si svolgerà in un logo davvero inaspettato. Niente località esotiche, città intriganti o posti pericolosi. La prossima missione si svolgerà sulla vostra libreria, e potete starne certi, questa volta la licenza di uccidere non serve.
Il compito di Bond è quello di tenere in rodine i vostri libri, perché un uomo del suo charm e della sua eleganza non può accettare che i libri giacciano sdraiati su una mensola.
Per farlo però non occorre scomodare l'Agente 007 in carne ed ossa, basta il Fermalibri James Bond, un elegante elemento di arredo che porta un'iconica immagine di Bond sulle vostre librerie.
Il fermalibri è un elemento a L in metallo da mettere alla fine di una fila di libri.
L'elemento personalizzato con una sagoma in rilievo di James Bond nella sua classica posa. La parte attaccata ai libri invece mostra una Bond Girl al centro di un otturatore, per una chiara citazione delle sigle di tutti i film di Bond.
Se siete dei grandi amanti dei romanzi di Ian Fleming e dei film dell'Agente 007 il Fermalibri James Bond è un elemento di arredo che non può mancare nella vostra libreria.

«Ho tutti i libri di Bond... James Bond»

Caratteristiche prodotto:

  • Fermalibri – James Bond
  • Fermalibri dedicato al mitico Agente 007
  • Materiale: metallo
  • Piedini antiscivolo in silicone
  • Dimensioni: 17 x 10 x 12 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo