• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Fermalibri Evolution

Una coppia di fermalibri che mostra come l’evoluzione più importante che c’è stata tra la scimmia e l’uomo sia stata quella culturale.

Maggiori dettagli

29,90€

Prodotto esaurito

Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Dettagli

L’uomo discende dalla scimmia, un processo lungo durato migliaia di anni che ci ha portato a diventare molto diversi dai nostri progenitori.

Eppure ancora oggi condividiamo il 99,6% del patrimonio genetico con le scimmie, ma allora tutti questo tempo a cosa è servito?

Siamo cambiati esteriormente ma la vera evoluzione è stata quella culturale, abbiamo imparato a scrivere, a tramandare la nostra conoscenza in forma scritta in modo che potesse crescere in maniera esponenziale ogni generazione.

Il Fermalibri Evolution riesce a rappresentare proprio questo, sono una coppia di fermalibri in metallo da mettere alle due estremità di una fila di libri in modo da bloccarli e impedire che cadano.

Hanno forme differenti, uno è a forma di primate l'altro di uomo, le due estremità della classica immagine che raffigura i vari passaggi evolutivi.

Mancano tutti i passaggi intermedi ma proprio perché si vuole sottolineare cosa ci differenzia veramente dai nostri progenitori, la cultura e tutto quello che abbiamo creato in secoli di genio creativo che è rappresentato al meglio dalla più grande risorsa della storia dell’umanità, i libri.


Caratteristiche prodotto:

  • Set composto da 2 fermalibri
  • Dimensione (fermalibro): 14 x 12 x 18 (h) cm
  • Dimensione (scatola): 18,5 x 12,5 x 19,5 (h) cm
  • Materiale: metallo
  • Design by Ignacio Pilotto

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Fermalibri Evolution

Fermalibri Evolution

Una coppia di fermalibri che mostra come l’evoluzione più importante che c’è stata tra la scimmia e l’uomo sia stata quella culturale.

Scrivi una recensione

Potrebbero interessarti...

Vuoi chiederci qualcosa?

Lascia un commento, o se preferisci avere una risposta più rapida puoi inviarci un e-mail o chiamarci al 393 20 30 100.