• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Fermalibri Romeo e Giulietta

Un elegante fermalibri che rievoca la tragedia più famosa di Shakespeare - Romeo e Giulietta – con la scena in cui Romeo parla a Giulietta stando ai piedi del suo balcone.

Maggiori dettagli

10,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 26 - mer. 27 set

Dettagli

Oh Romeo, Romeo, perché sei qui Romeo? Riportami il libro, e rifiuta il tuo nome! O, se il libro ti piace, tienilo pure e giura di amarmi, ed io non sarò più una Capuleti.

La frase originale non era proprio così, ma visto che il gadget è un fermalibri è probabile che le due piccole sagome di Romeo e Giulietta parlino tra di loro proprio di libri.
Ma quale libro ha prestato Giulietta a Romeo? Un libro sui veleni? "Pestilenze e altre maledizioni" di Mercuzio? Il libro prestato però non ha molto importanza, è solo un pretesto per trovarsi, vedersi e parlarsi, in attesa che la tragedia si compia.
Il Fermalibri Romeo e Giulietta però non ha nessuna fine tragica, è solo un gadget e ha la possibilità di fermare il tempo quando l'amore era al suo apice. Le sagome dei due innamorati sono ferme in luogo senza tempo, dove il loro amore può rimanere vivo per sempre.
Se amate le opere di Shakespeare, siete delle romanticone o amate semplicemente gli elementi di arredo di un certo stile il Fermalibri Romeo e Giulietta è fatto apposta per voi.
Inoltre visto il tema è senza dubbio tra i regali romantici più particolari che potreste trovare. Fine, elegante e carico di amore. Un amore con il lieto fine.


Caratteristiche prodotto:

  • Fermalibri Romeo e Giulietta
  • Elegante fermalibri che rievoca una delle opere di Shakespeare
  • Materiale: metallo
  • Piedini antiscivolo in silicone
  • Dimensioni: 17 x 10 x 8,5 cm

Potrebbero interessarti...

Prodotti visti di recente

DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 497 recensioni.