Fermalibri – The Chef

Fermalibri – The Chef

La cucina è la vostra passione? Mettete in ordine i vostri ricettari e i libri di cucina con il fermalibri The Chef, un modello a tema che mostra la sagoma di un cuoco al lavoro.

10,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 27 - ven. 28 giu.

Volete imparare a cucinare come degli chef stellati? Allora prendete i libri e mettetevi a studiare! Per essere dei grandi chef è necessario acquisire tantissime nozioni e informazioni, non basta scopiazzare qualche ricetta ritagliata da un giornale.
Ecco perché chi ama cucinare ha la casa piena di libri di cucina, dai manuali tecnici per imparare ogni cosa sulla preparazione e cottura degli alimenti, fino ai ricettari che offrono tantissimi spunti e idee per creare dei pasti deliziosi.
Libro dopo libro però si finisce col trovarsi con una biblioteca di testi da cucina, così potrebbe sorgere anche un problema: l'ordine!
Il Fermalibri – The Chef è un elemento di arredo pensato proprio per chi ama le letture culinarie, non a caso porta un piccolo chef a prendersi cura dei vostri libri.
Il fermalibri però non vuole dare mansioni fuoriluogo ad un cuoco, così la piccola sagoma dello chef non sta con le mani in mano ma fa ciò che ama: cucina!

Caratteristiche prodotto:

  • Fermalibri – The Chef
  • Elegante fermalibri con la sagoma di un cuoco che cucina
  • Materiale: metallo
  • Piedini antiscivolo in silicone
  • Dimensioni: 17 x 10 x 10 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo
1 recensione
Voto medio: 5.0/5.0
I fermalibri sono stupendi come presentati in foto.
Roberta P - 15 Marzo 2019
Fermalibri – The Chef ha una valutazione di 5.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.