Fermalibri Bicicletta

Fermalibri Bicicletta

La bicicletta tiene in allenamento il corpo, i libri tengono in allenamento la mente. Il Fermalibri Bicicletta mostra la vostra attenzione per il benessere psicofisico.

19,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 24 - ven. 25 gen.

Quando la passione per la bicicletta è viscerale non si limita all'attività sportiva. Chi ama la bici porta avanti la sua passione in ogni modo possibile: riviste specializzate, libri che parlano di allenamento, biografie di grandi ciclisti, libri fotografici che mostrano le più belle bici della storia e tanti altri testi e volumi per accrescere il proprio sapere legato al mondo del ciclismo.
Libro dopo libro però la libreria inizia ad essere affollata, un'ottima cosa per la propria cultura ma un po' meno per l'ordine e l'aspetto delle mensole.
Un “gruppo” di libri così caotico e affollato necessita di una sistemata, possibilmente aggiungendo dei fermalibri per mantenere la fila in ordine e ben disposta.
Dei fermalibri qualunque però non sono ciò che fa per voi, vista la passione per il ciclismo vi occorre un modello a tema, vi serve il Fermalibri Bicicletta.
Il Fermalibri Bicicletta è un accessorio diviso in due elementi che raffigura proprio la sagoma di una bicicletta da corsa. La metà anteriore della bici è su un fermalibri, la metà posteriore sull'altro, così potrete creare un gruppo di libri sul ciclismo ancora più ordinato e soprattutto tematico.
Se amate le biciclette e la lettura non potrebbe esserci elemento di arredo migliore; a meno che non consideriate la vostra bici tenuta in salotto un elemento di arredo. In quel caso una vera bici non si batte!


Caratteristiche prodotto:

  • Fermalibri bicicletta
  • Due elementi che mostrano la sagoma di una bici da corsa
  • Materiale: metallo verniciato di bianco

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo