Porta telecomandi
  • Porta telecomandi
  • Porta telecomandi

Porta telecomandi

Un elegante rastrelliera di legno per tenere in ordine e a portata di mano tutti i telecomandi del salotto, ma può essere usata anche sulla scrivania dove può trovare posto anche lo smartphone.

24,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Colore

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

In salotto è normale avere tanti telecomandi, quello della TV è immancabile poi ce ne sono altri in base ai dispositivi in vostro possesso.
Possono essere del decoder, dell'impianto Dolby, di quello Hi-Fi, del lettore BR o DVD o di una console, magari non li avete tutti ma è probabile che i telecomandi nel vostro salotto siano parecchi.
Tenerli in ordine è importante, sia per questioni estetiche sia per poterli trovare subito quando servono; difatti accade spesso di aver bisogno un telecomando e di perdere del tempo prima di trovarlo.
L'unica soluzione è quella di utilizzare un accessorio per collocare tutti i telecomandi, o almeno quelli che si usano più di frequente.

Con il Remote control rack RIN avrete a disposizione un'elegante rastrelliera di legno laminato per riporre in maniera ordinata vari telecomandi.
Lo spazio è sufficiente per riporre anche quattro telecomandi (anche se dipende dalla loro dimensione) e potrete lasciarli in bella vista e sempre a portata di mano.
La doppia finitura vi permette di scegliere quello che si abbina meglio ai vostri arredi o più semplicemente quello che vi piace di più.
Il Remote control rack RIN però potrebbe tornavi utile anche sulla scrivania di casa o dell'ufficio, difatti anche lì potreste avere dei telecomandi da tenere in ordine, senza contare che potrete metterci anche lo smartphone.
La sua versatilità lo rende un accessorio utilissimo e piacerà a moltissime persone, per questo se cercate un'idea regalo intelligente il Porta telecomandi è un'ottima proposta.

La caratteristica migliore di RIN però è il suo design, difatti non è un semplice contenitore dove riporre qualche telecomando, è un elemento di arredo essenziale ma al tempo stesso molto intrigante.
Il design del Remote control rack RIN è minimale ma al tempo stesso elegante, ha delle linee semplici ma i materiali e la lavorazione sono di pregevole fattura.
RIN è un prodotto creato dallo studio Yamazaki, uno studio di designer giapponesi specializzato nella creazione di elementi di arredo.
I suoi prodotti si distinguono per un design semplice ed elegante ma non tralasciano mai l'aspetto pratico, questo lo si vede in pieno nel Remote control rack RIN.

Caratteristiche prodotto:

  • Rack porta telecomandi e piccoli dispositivi elettronici
  • Accessorio elegante per tenere in ordine il salotto o la scrivania
  • Compatibile con telecomandi, smartphone e lettori Mp3
  • Materiale: Legno laminato naturale (laccato)
  • Dimensioni: 15,5 x 15 x 12 cm
  • Larghezza aperture: 11,8 cm
  • Creato dallo studio di design giapponese Yamazaki

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo

Riferimenti Specifici

ean13
4903208073615