

É convinzione comune descrivere gli gnomi come delle piccole creature buffe, simpatiche e sempre di buon umore. Sono così allegri e bendisposti che sono sempre felici di ricevere la visita di qualcuno e si prodigano per accoglierlo sempre al meglio.
L'accoglienza gnomica è celebre un po' ovunque, già, peccato che sia tutto falso!
Nella realtà gli gnomi sono delle creature scontrose e scorbutiche, amano farsi gli affari loro e sperano che gli umani facciano lo stesso.
Purtroppo questo accade di rado, soprattutto da quando è nata la moda di avere il giardino pieno di nanetti, questo ha creato un bel conflitto: da un lato gli uomini che voglio accedere alle loro case o a quelle degli amici; dall'altro gli gnomi che non vogliono persone tra i piedi.
Il Nano da giardino scontroso è un esemplare che mette ben in chiaro le cose e non ha timore di dimostrare tutto il suo fastidio per il disturbo che gli state arrecando.
Chi vi ha dato il permesso di entrare nel suo giardino? Perché è così, anche se la casa è vostra il giardino è degli gnomi, o almeno è così che la pensano.
Per questo il Nano da giardino scontroso accoglie tutti nello stesso modo, faccia cattiva da chi è veramente arrabbiato, dito medio ben in vista e cartello "Go Away" per mettere ben in chiaro la situazione.
Fortunatamente si tratta di un semplice nanetto di resina per personalizzare il giardino, quindi non passerà ai fatti e non sarà mai manesco; nonostante questo ogni volta che qualcuno entrerà nel vostro giardino si sentirà terribilmente in soggezione, il nano è veramente scorbutico!
Caratteristiche prodotto: