• Prezzo scontato
Nano da giardino macellaio
  • Nano da giardino macellaio
  • Nano da giardino macellaio

Nano da giardino macellaio

L'elemento da giardino che unisce due classici del settore, uno gnomo e un fenicottero; Purtroppo l'incontro non è andato a buon fine.

22,90€
19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Avvisami quando tornerà disponibile

Ogni settore ha i suoi grandi classici e tra quelli da giardino ci sono senz'ombra di dubbio gli gnomi (o i nani da giardino) e i fenicotteri.
Passeggiando per le città e curiosando nei giardini si possono scoprire i gusti delle varie persone, c'è chi preferisce popolare il giardino con gnomi e nani per un ambientazione fatata e chi invece mostra una passione per i bellissimi volatili rosa e dalle lunghe zampe.
Da questa osservazione però si è scoperta una vera anomalia, nessuno mette entrambi gli elementi, o mette i nani o mette i fenicotteri.

Questo è molto strano, un giardino popolato da fenicotteri, nani e gnomi sarebbe due volte più bello e vivace, almeno in teoria, perché la pratica ha dimostrato una realtà decisamente diversa e brutale.
Per capire il motivo di questa separazione abbiamo provato a mettere nello stesso giardino uno gnomo e un fenicottero e il risultato non è stato dei migliori.
Lo gnomo ha dimostrato un avversione totale verso il povero voltatile, tant'è che non si è limitato ad una protesta verbale per lamentarsi della sua presenza, ma è passato subito ai fatti.

Si è avvicinato con fare deciso, ha estratto una mannaia da sotto il cappello e ZAC! Il povero fenicottero è diventato solo un malinconico ricordo.
Ma da dove arriva tutto questo odio? Non è dato saperlo, lo gnomo non ha voluto rispondere, ma è chiaro che tra gnomi e fenicotteri non scorra buon sangue.
Ecco perché è nato il Nano da giardino macellaio, un elemento artistico per il giardino ma anche un monito a tutti coloro stanno pensando di mettere nello stesso luogo gnomi e fenicotteri.

Grazie al Nano da giardino macellaio potrete far conoscere a tutti i vostri ospiti il difficile rapporto che c'è tra queste creature, e divulgandolo impedirete che altri poveri fenicotteri perdano la testa a causa di questa antica rivalità.
Forse gli ospiti più sensibili potrebbero trovarlo un po' aggressivo per essere un nano da giardino, ma per certi versi è meglio così; Almeno vi tornerà utile anche per avvisare scocciatori e malintenzionati, con lo gnomo macellaio non si scherza.


Caratteristiche Prodotto:

  • Nano da giardino macellaio
  • Uno gnomo che odia i fenicotteri, e ha un modo brutale per dimostrarlo
  • Materiale: Resina
  • Dimensioni: 20,4 x 15,6 x 26,8 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo