Darth Vader Candy Bowl

Darth Vader Candy Bowl

Una splendida statuetta di Darth Vader che tiene tra le braccia una ciotola, sta a voi riempirla con quello che preferite per convincere i vostri amici a passare al Lato Oscuro

69,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Sono lontani i tempi in cui i Sith seminavano terrore in giro per la galassia, la Forza ha preso il sopravvento e i fan di Star Wars sono sempre più attratti dalla rettitudine e dalla prospettiva di diventare dei Cavalieri Jedi.
Darth Vader è un malvagio a pezzi, un po' come la sua povera Morte Nera fatta esplodere dai Ribelli, ed è veramente disperato perché non sa come attrarre nuovi seguaci per il Lato Oscuro.
Le ha provate tutte, ha fatto annunci e spot televisivi, ha mandato gli Stormtroopers a fare campagne di arruolamento, ha perfino minacciato di far bucare le ruote delle macchine a tutti coloro avessero rifiutato il suo invito.

Purtroppo per lui ogni tentativo è stato vano, ma ora ha deciso di giocare pesante e conquistare nuovi adepti in un modo davvero subdolo, prendendoli per la gola.
La prima cosa che viene in mente è che Darth Vader può strangolare chiunque imponendo solo una mano, ma qui non si parla di minacce corporali, ma di attirare le persone con dolcetti, cioccolatini, caramelle e tante altre irresistibili delizie.
Il piano è geniale ma ha anche un grosso problema, chi si fiderebbe a prendere dei dolcetti offerti da Darth Vader? Probabilmente nessuno!

Il Signore Oscuro però ha superato in maniera genale anche questo intoppo, e lo ha fatto con la Darth Vader Candy Bowl, un gadget ufficiale di Star Wars davvero spettacolare.
Si tratta di una statuetta alta 50 cm che raffigura Darth Vader con uno stile buffo simile ad una sua caricatura, così il personaggio perde la sua aurea malvagia e diventa improvvisamente più simpatico.
Le braccia sono protese in avanti e reggono una ciotola trasparente da riempire con qualsiasi cosa, anche se le piccole delizie per la gola sono le più indicate.
In questo modo chiunque si fiderà dei dolcetti offerti da Darth Vader, e senza saperlo scenderà a patti con il capo dei Sith, facendo il primo passo verso il Lato Oscuro.

La Darth Vader Candy Bowl è un prodotto imperdibile per un fan di Star Wars che vuole arricchire la casa con un elemento di arredo unico e introvabile.
Lo stile buffo del personaggio piace tantissimo anche i bambini, soprattutto se la ciotola è sempre piena di delizie per il palato.
Questa è la dimostrazione di quanto sia malefico e geniale Darth Vader, sempre un passo avanti ai Cavalieri Jedi quando bisogna escogitare nuovi metodi per accaparrarsi nuovi adepti.
Dopotutto alla gola non si comanda, e con prodotti come la Darth Vader Candy Bowl è impossibile resistere al richiamo del Lato Oscuro.

"Passate al Lato Oscuro...noi abbiamo i dolcetti!"
Darth Vader

Caratteristiche Prodotto:

  • Darth Vader porta dolcetti
  • Licenza ufficiale Star Wars
  • Dimensioni: 50 cm (h)
  • Materiale: Polistirene
  • Curato in ogni dettaglio e finiture di qualità
  • Ciotola di plastica trasparente inclusa
  • Dolcetti non inclusi

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo