Pantofole da Hobbit
  • Pantofole da Hobbit
  • Pantofole da Hobbit
  • Pantofole da Hobbit
  • Pantofole da Hobbit

Pantofole da Hobbit

Un paio di pantofole a forma di due enormi piedi pelosi, il modello perfetto per chi ha sempre sognato di diventare un Hobbit.

24,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Misura
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

Gli Hobbit sono delle creature molto simili agli umani, solo che sono più basse e hanno degli enormi piedi pelosi.
I piedi sono la caratteristica che li rende inconfondibili, difatti la bassa statura potrebbe farli passare per dei bambini umani, ma vedendo dei piedi enormi e pelosi non c’è il rischio di fare confusione.
Al contrario di quanto si possa pensare per gli hobbit i piedi non sono una fonte di imbarazzo, sono un grande vanto, tanto da farli andare in giro scalzi.
Dopotutto a cosa serve una scarpa quando si può camminare su due robusti e grandi piedi pelosi?

Per noi umani può essere difficile capire la bellezza e la comodità di avere dei piedi di tali dimensioni, facendo dei calcoli a spanne potremmo dire che siamo alti il doppio degli hobbit e abbiamo i piedi grandi la metà.
Immaginandoci di camminare con dei piedi così grandi potremmo sentirci a disagio, lenti ed impacciati, ma solo se si fa l’errore di paragonarli a delle pinne.
Le pinne sono dei pezzi di plastica inanimata, un piede è una struttura anatomica perfetta sviluppata per camminare correre e saltare.

Per capire come ci si sente e cosa si prova ad essere un hobbit si può fare solo una cosa, metterci nei panni dei mezzuomini e provare in prima persona ad avere dei piedi grandi come i loro.
L’unico modo è con le Pantofole da Hobbit, un bellissimo modello di pezza che replica le misure e le fattezze dei leggendari piedi di queste fantastiche creature.
Le pantofole sono grandi il giusto per rispettare le proporzioni altezza/misura del piede dei mezzuomini, mentre la folta peluria è fondamentale per non confonderle con delle banali pantofole a forma di piedi colossali.

Un paio di pantofole sono il gadget perfetto per provare la sensazione di essere un hobbit, sia perché in casa possiamo vestirci come meglio crediamo, sia perché possiamo prendere confidenza con dei piedi non nostri e che potrebbero lasciare senza parole i parenti, gli amici e gli ospiti.
Inoltre un hobbit sta bene in casa, le vicende dei libri di Tolkien raccontano di eventi eccezionali, hobbit coraggiosi diventati avventurieri a causa degli eventi.
Senza draghi, orchi o anelli a dare fastidio nessun Hobbit si sarebbe mai mosso dalla Contea, molto meglio rimanere in casa a godersi gli agi e le comodità domestiche; Ovviamente in pantofole.


Caratteristiche prodotto:

  • Pantofole da Hobbit
  • Ispirate ai mitici personaggi fantasy
  • Dimensioni extra-large per rispettare le proporzioni dei mezzuomini
  • Dorso del piede e dita pelose
  • Misure disponibili: M (38-42), L (41-43), XL (44-46)
  • Non lavare in lavatrice

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo

Riferimenti Specifici

ean13
4025055196801