Calze con mantello Batman

Calze con mantello Batman

Le calze indossate da Bruce Wayne quando non veste il costume di Batman, perché anche in abiti civili deve avere qualcosa che lo lega al suo oscuro alter-ego.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Batman a differenza di Superman non indossa il costume sotto ai normali vestiti, la sua tuta è troppo spessa e voluminosa e non potrebbe passare inosservata come la sottile calzamaglia di Superman. Questo è un vero peccato perché tenere il costume sotto ai vestiti è decisamente più comodo e permette di essere pronti ad entrare in azione in pochi istanti, ma visto che è impossibile non farlo notare significherebbe mettere in costante pericolo l’identità segreta.

Wayne però non vuole rinunciare al piacere di sentirsi un Cavaliere Oscuro in incognito, così tra i suoi innumerevoli Bat-gadget ha anche un paio di calze personalizzato a dir poco esclusivo. Sono delle calze che riprendono lo stile di uno dei suoi celebri costumi, sono grigie e hanno il tallone, la punta del piede e l’elastico a metà polpaccio di color nero. Sulla tibia c’è il logo classico di Batman, ma il vero elemento distintivo è attaccato all’elastico, un piccolo mantello nero che rivisita quello del costume.

Chiunque indosserà le calze con mantello di Batman potrà sentirsi nelle vesti del Cavaliere Oscuro anche se indossa dei normali abiti. Questo privilegio non spetta solo a Bruce Wayne ma anche a tutti i suoi fan, difatti Wayne è un supereroe anche di filantropia, e ha permesso l’utilizzo delle sue calze ufficiali per farne un gadget che è già nella lista dei desideri di moltissimi appassionati di Batman.



Caratteristiche Prodotto:

  • Calze sportive dedicate a Batman
  • Un piccolo mantello nero copre il polpaccio
  • Prodotto con licenza
  • Non è come avere la Batmobile in garage, ma fanno la loro figura

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo