Calze da Ballerina

Calze da Ballerina

Il paio di calze perfetto per chi ama il mondo della danza classica e del ballo in generale, un grazioso modello con la stampa di una scarpetta da ballerina.

6,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Una ballerina si muove con leggiadria e con un senso del ritmo che le fa sembrare un tutt’uno con la musica. Questo non avviene solo sul palco o in sala prove ma anche nella vita di tutti i giorni.
Quando una ballerina cammina per strada o si muove a casa, a scuola o al lavoro continua a muoversi con la stessa leggiadria e musicalità che fa sembrare ogni passo una coreografia di qualche balletto.

Per avere un legame ancora più forte con la propria indole sono nate le Calze da Ballerina, il modello definitivo che mira ad accompagnare le appassionate della danza anche nella vita di tutti i giorni.
Sono delle calze bianche che arrivano fin sopra la caviglia, la parte del piede però raffigura una graziosa scarpetta da ballo rosa che vi metterà ai piedi l’unico strumento fondamentale di chi ama la danza.

In questo modo avrete sempre ai piedi la vostra calzatura più amata, e anche quando indosserete gli stivali, o le scarpe invernali vi sentirete leggiadre e agili come se indossaste solo delle ballerine.
Nonostante l’aspetto la taglia unica e la misura generosa le rende adatte anche per il pubblico maschile che potrà camuffare il grosso piedone dentro ad una graziosa scarpetta, la quale verrà a sua volta rinchiusa dentro ad un grosso scarpone che vi salverà la reputazione.
In casa invece non ci saranno limiti o barriere, le calze saranno in bella vista e chiunque le indosserà potrà scatenarsi mettendo a tutto volume la propria musica preferita.



Caratteristiche Prodotto:

  • Calze da ballerina
  • Calza bianca con scarpetta da ballo rosa
  • Taglia unica per adulti
  • Misura: 38 - 46
  • Composizione: 85% Cotone, 10% Poliammide, 5% Elastan

Scheda tecnica

Destinatario
Donna