Calze antiscivolo di Babbo Natale

Calze antiscivolo di Babbo Natale

Le calze antiscivolo che Babbo Natale indossa quando è nella sua casetta al circolo polare artico in attesa che arrivi il Natale.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Se pensate di essere gli unici ad aspettare in trepidante attesa il Natale vi sbagliate, anche Babbo Natale non vede l’ora che arrivi il 24 Dicembre per poter prendere la sua amata slitta e partire per il lungo giro che lo porterà a a tutti i bambini del pianeta.
É un compito duro e faticoso, ma dopo un anno passato nella sua casetta al circolo polare artico le energie e l’entusiasmo non gli mancano di certo.

Quando non è in servizio non indossa l’appariscente costume tradizionale, sarebbe un peccato rovinarlo, però ha alcuni accessori che gli permettono di rimanere in tema con il personaggio.
Il suo preferito è il paio di Calze antiscivolo di Babbo Natale, un modello perfetto per girare scalzo per casa e al tempo stesso indossare qualcosa di tradizionale e inconfondibile.
Il colore principale è il rosso, sul collo del piede c’è una banda ondulata bianca che raffigura gli elementi in pelliccia del costume di Santa Clauss, sopra la caviglia c’è una piccola cintura mentre davanti alla tibia ci sono tre grossi bottoni.

Con questi elementi è impossibile avere dubbi, si tratta senza alcun dubbio delle vere calze di Babbo Natale, e grazie alla suola antiscivolo saranno un modello perfetto da mettere ai piedi durante le feste per indossare qualcosa di tipicamente natalizio.



Caratteristiche Prodotto:

  • Calze antiscivolo natalizie
  • Modello dedicato a Babbo Natale
  • Riproducono lo stile del suo abbigliamento
  • Perfette da indossare durante le feste
  • Taglia unica per adulti e ragazzi (consigliato 38-46)

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo