Pantofole Zombie
  • Pantofole Zombie
  • Pantofole Zombie

Pantofole Zombie

Un paio di soffici pantofole modellate con due teste di zombie, un modello per chi ha una grande passione per queste creature, oppure le odia così tanto da volerle calpestare di continuo.

29,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Cosa ne pensate delle proposta di avere due zombie sempre ai vostri piedi? Non stiamo parlando di qualcosa in stile Michonne, che in The Walking Dead andava in giro con due zombie mutilati e incatenati.
La proposta è molto più concreta e alla moda, perché è inutile girarci intorno, gli zombie sono la moda del momento; lo sono al cinema, in TV, in libreria, nei videogame e anche nel settore della vera moda: quella legata all'abbigliamento e agli accessori.
Dopo aver scartato a priori gli stili da apocalittico, troppo sciatti, sporchi e trasandati, c'era solo una via da seguire, indossare zombie.

Ma come si indossa uno zombie? In vari modi, si possono fare abiti di pelletteria putrida e rattoppata, cappelli fatti con scalpi marci e tante altre proposte da far venire il voltastomaco.
Se invece volete qualcosa di meno schifoso ma molto intrigante le Pantofole Zombie sono l'accessorio giusto per voi, un paio di calzature domestiche che sono si a forma di testa di zombie, ma sono fatte con uno stile leggero, quasi da cartoon, che le rende buffe, esilaranti e adatte per tutte le persone.

Le Pantofole Zombie sono soffici come peluche e ne condividono anche lo stile. Le due teste sono cadaveriche, hanno della materia grigia che esce sulla punta dei piedi e un occhio penzolante; eppure non fanno impressione.
Le pantofole sono uguali tra loro, quindi non c'è distinzione tra piede destro o sinistro, una facilitazione fondamentale per chi si è fatto mangiare il cervello da uno zombie, ma può tornare utile anche di primo mattino quando ci si alza dal letto con il cervello ancora addormentato.
Inoltre è proprio al mattino che potrete dare il meglio nell'interpretazione di uno zombie, merito della camminata trascinata, la stanchezza mortifera e la parlantina "sbiascicata"; E già, dei veri zombie, speriamo che con il passare delle ore la situazione migliori!


Caratteristiche Prodotto

  • Pantofole Zombie
  • Pantofole oversize che sembrano teste di zombie
  • Taglia unica per adulti
  • Intercambiabili, non c'è destro e sinistro
  • Fatte a mano da veri zombie (è vero solo per chi crede alla loro esistenza)
  • Aspetto putrido… ma non troppo
  • Le pantofole sembrano gustarsi i vostri piedi

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo