Festa della donna

Stanchi di regalare solo un rametto di mimosa? Ecco le idee regalo per la Festa della Donna

Filtra per
Prezzo
more... less

386 prodotti

Visualizzati 1-48 su 386 articoli

Il trova regalo

Per chi è il regalo?
Qual è il budget?

Mostrami le proposte

Regali per la Festa della Donna, quali sono i migliori?

È sempre difficile stabilire quali siano i migliori regali per la Festa della Donna, come per ogni altra festa o occasione. Questo perché il gradimento è sempre soggettivo e questo implica una profonda conoscenza della persona che riceverà il vostro dono. Qui entra in gioco la combinazione di ruoli tra DottorGadget e voi, perché il Dottore ci mette tante idee e proposte, voi invece dovete scegliere quelle ideali per la persona a cui sono destinate. Di norma, vista la tipologia di occasione, è difficile che si cerchino cose esagerate, per quelle ci sono altre occasioni. La Festa della Donna è la classica ricorrenza in cui basta un pensiero, qualcosa di carino e affettuoso per dimostrare attenzione e amore verso la mamma, la moglie, la fidanzata, la sorella o qualche altra donna importante della nostra vita. Potrebbe bastare anche l'immancabile rametto di mimosa, a patto che non sia uno di quelli presi all'ultimo ad una bancarella. Non perché sono brutti, ma perché significa che come al solito vi siete dimenticati dell'8 Marzo e degli auguri per la Festa della Donna!

Cosa regalare per la Festa della Donna: tradizione o originalità?

Anche se la Festa della Donna non richiede chissà quali regali, bisogna comunque ricordarsi di prendere qualcosa per le donne più importanti della nostra vita. È vero che sono solo pensieri, ma anche quelli vanno ponderati e presi per tempo. Per rimanere sul classico c'è il tradizionale rametto di mimosa, il più semplice tra i doni ma anche quello più iconico. Non a caso è diventato il simbolo per fare gli auguri per la Festa delle Donne e dell'otto marzo. Per rimanere sempre sul classico ci sono le proposte romantiche in uso anche in feste come San Valentino, quindi cose come un mazzo di fiori oppure una scatola di cioccolatini e altre dolcezze. Se invece volete essere più originali e regalare qualcosa di inaspettato il discorso si fa molto più interessante. Nelle nostre categorie di regali per lei, per donna o specifiche come questa ci sono tante proposte per tutte le tasche. Da chi cerca solo un pensiero, a chi anche l'8 di marzo vuole fare le cose in grande. Un'altra bella idea possono essere le foto per la Festa della Donna, corredate da una bella cornice per mettere in risalto un pensiero sempre molto efficace.

Festa della Donna 2020, un giorno da non dimenticare

Una ricorrenza come la giornata della Donna è facile da ricordare, ha la data fissa ed è l'8 marzo, quindi bisogna davvero essere super sbadati per dimenticarsela. Già una festa come quella della mamma offre qualche scusa in più visto che ha la data che cambia ogni anno, ma in generale le dimenticanze non dovrebbero essere avere nemmeno la più piccola chance di accadere. Quindi guardate il calendario e memorizzate bene le feste imminenti, perché le dimenticanze non sono più accettabili nell'aera degli smartphone, dei calendari digitali e delle notifiche e allarmi. I regali per la Festa della Donna 2020 è uno dei temi della prima parte dell'anno in c'è da fare festa, perché tutti hanno delle donne speciali e importanti da celebrare. Una foto per la Festa della Donna ogni anno può essere un ricordo da aggiungere all'album dei momenti speciali. Mentre se la preoccupazione è cosa regalare per la Festa della Donna siete nel posto giusto dove dipanare ogni indecisione. Non facendo i fioristi siamo sprovvisti di rametti di mimosa e affini, però in quanto a gadget originali c'è tutto ciò che vi può servire.