Le pantofole dei Minions

Metti ai piedi la passione per Cattivissimo Me

Se c’è una ragione per invidiare Gru è per via dei Minions, difatti chiunque abbia visto Cattivissimo Me e il suo sequel ha tra i propri desideri quello di poter avere a disposizione un piccolo esercito di Minions alle proprie dipendenze.

Questo purtroppo è impossibile ma grazie ai gadget si potranno trovare dei compromessi, uno di questi vi metterà ai vostri piedi due teneri Minions.
Questo non significa che avrete due servizievoli creaturine gialle che vi si prostreranno davanti, bensì avrete un fantastico paio di pantofole fatte proprio con le forme dei Minions.
Siccome ci sono svariati Minions anche le pantofole sono fatte con differenti stili, a grandi linee sono tutte identiche tra loro ma ci sono delle differenze nel volto dei personaggi che potrebbero interessare alle fan più esigenti.
Oltre alla bocca che assume differenti espressioni la differenza più evidente è data dagli occhi, visto che alcuni Minions ne hanno solo uno sarà ovviamente il particolare che salta maggiormente…all’occhio.

Per il resto le pantofole non hanno nulla di anomalo, sono soffici, calde, confortevoli, il classico modello che piace calzare in inverno.
Il tema non fa che renderle ancora più desiderabili difatti anche chi non ama particolarmente le pantofole strane e voluminose ma ha adorato i film Cattivissimo Me farà uno strappo alla regola per questi modelli.
Finalmente non sarà più solo Gru a giovarsi dei servigi dei Minions ma anche tutti coloro amano queste buffe creature.

19,90 su dottorgadget.it
Vuoi acquistare questo o un altro gadget trovato sul blog? Dai un'occhiata qui.

4 Commenti

  1. Carlo 18 novembre 2013
    • Filippo 18 novembre 2013
  2. Tano 10 dicembre 2013
    • Federico 11 dicembre 2013

Lascia un commento