La collana Puzzle

La collana Puzzle

Una coppia di collane complementari

Un classico regalo che si fanno gli innamorati è il ciondolo a cuore che si divide a metà, dove ognuno ne prende una parte e la porta al collo appeso ad una collanina.

Tempo fa vi avevo mostrato una versione molto particolare pensata per i gruppi di amici, un set di 6 collanine con altrettanti ciondoli a forma di pezzi di un puzzle che si potevano unire in un blocco solo. Un bel modo per rappresentare l’amicizia e la forza del legame che può esserci con le persone che ci stanno vicine.

Oggi vediamo un’altra versione che unisce le due precedenti varianti, difatti avremo una coppia di collane come per quelle dei fidanzati, ma con i ciondoli a forma di pezzi di puzzle.

Questo modello quindi andrà bene per le coppie di innamorati, che potranno rappresentare il legame che li unisce anche senza usare un cuore, un immagine bella ma un po’ troppo usata (quasi abusata) e che a molti maschi non piaceva. Senza contare che un cuore spezzato non è nemmeno troppo ben augurante per un innamorato!

Inoltre andrà bene anche per due amici, che mai si sognerebbero di condividere un cuore, ma che potrebbero apprezzare molto il paragone con il legame perfetto che unisce i pezzi di un puzzle.

A differenza del modello con 6 collane, abbastanza costoso visto che hanno utilizzato l’argento, qui è stato preferito usare il legno, un materiale molto bello, elegante e al tempo stesso economico, tanto c’è già il valore simbolico ad essere altissimo e prezioso, quindi usare anche dei materiali pregiati non era necessario.

Non che in questa versione ve la caverete con pochi Euro, perché parliamo di 40 dollari a coppia (poco più di 30 euro), però in fin dei conti non è nemmeno tanto. Anzi, sarebbe circa 15 Euro a collana, direi un prezzo più che onesto.

Potrete scegliere anche tra due tonalità del legname, una chiara naturale e una con una verniciatura scura, quasi rossiccia, non è molto ma è sempre meglio che non avere la minima scelta.

Le trovate su goodwoodnyc.com

Vuoi acquistare questo o un altro gadget trovato sul blog? Dai un'occhiata QUI

Note sull'autore:

E’ il più stretto collaboratore del Dottor Gadget, tant’è che viene spesso scambiato per il Grande Capo. Svolge il ruolo di blogger, critico, recensore, addetto alle fotocopie, talent scout dei gadget, segretario di se stesso, consigliere d’amministrazione, consigliere spirituale e tanti altri ruoli che non sa ancora di avere. Nel tempo libero corre, anche se alla fine si ritrova sempre al punto di partenza.
N.A. Pubblicato in: Abbigliamento, Gadget
×

Pubblica un commento