eleMMent, il camper da 2 milioni di Euro

eleMMent, il camper da 2 milioni di Euro

Le sue proporzioni ne fanno a pieno titolo un peso massimo persino tra gli extreme gadget. Si chiama eleMMent e più che un camper è una vera e propria abitazione su ruote. Cosa cambia rispetto a un veicolo comune? L’azienda produttrice Marchi quando ha sviluppato l’eleMMent ha pensato a un target molto preciso: persone estremamente esigenti in fatto di lusso e comodità.

Difatti si tratta di un veicolo che non scende a compromessi. Tutti gli interni sono completamente lavorati a mano con effetti mai visti nel mercato delle automobili: gli ambienti dell’eleMMent sono coperti di una lacca speciale che ne cambia il colore sulla base della luminosità esterna.

Un gadget estremo. Troverete, forse, più comfort all’interno dell’eleMMent che a casa vostra. Dal salotto completo di tutto, inclusa l’aria condizionata, a un sistema che garantisce l’autosufficienza energetica, potendo sfruttare a pieno quindi ogni optional di questo colosso. Un ultimo dato per lasciarvi la voglia di scoprire tutti i dettagli del gadget di oggi: la lunghezza totale è 12 metri, con uno spazio interno che varia da 20 a 40 metri quadrati.

Potete trovare maggiori informazioni su marchi-mobile.com

Vuoi acquistare questo o un altro gadget trovato sul blog? Dai un'occhiata QUI

Note sull'autore:

N.A. Pubblicato in: Extreme Gadget
×

Pubblica un commento