I costumi dei Puffi per adulti

Nei periodi di Carnevale e Halloween i gadget più ricercati sono senza dubbio i costumi. Per questo cerchiamo sempre di proporvi alcuni modelli curiosi e divertenti per facilitarvi la scelta.

Tra i più apprezzati dell’anno scorso ci sono i Costumi dei Puffi per bambini, un classico che unisce varie generazioni, e grazie al film uscito proprio nel 2011 nelle sale, stanno rivivendo un periodo di grande successo.

E’ di sicuro un costume che si presta bene a dei bambini, piccoli di statura e che saranno felici di vestirsi come questi simpatici personaggi. Non posso escludere però che qualche adulto voglia vestirsi da Puffo, dopotutto capisco che fare Gargamella può non essere piacevole.

Per tutti gli eterni bambini, magari nostalgici dei pomeriggi passati a guardare le avventure degli ometti blu, è arrivata anche la versione per adulti. Per ora c’è solo la versione classica, quindi nessuna variante da Grande Puffo o Puffetta, anche se potrete comunque personalizzare da voi il costume. Basta un paio di occhiali per fare Quattrocchi, uno specchio per fare Vanitoso, oppure basta che vi lamentiate a ruota libera per interpretare perfettamente Puffo Brontolone.

L’unica mancanza è il viso, però basta che vi procuriate un trucco color azzurro e potrete calarvi ulteriormente nella parte.

Li trovate su amazon.it

Maggiori informazioni su

Vuoi acquistare questo o un altro gadget trovato sul blog? Dai un'occhiata qui.

Lascia un commento