Maglione con Mostro Natalizio

Maglione con Mostro Natalizio

A Natale c’è un abuso di maglioni natalizi, sembra un controsenso ma è così. Tutti che fanno a gara per vedere chi ha quello più in tema. Chi sceglie quello con una grossa renna col naso rosso, chi con i fiocchi di neve, chi preferisce l’albero, chi come noi, scocciato, si astiene per protesta.

Ma invece che non mettere anche voi un bel maglione di Natale perché non ne sfoggiate uno unico e fuori dagli schemi? Che ne dite di un bel maglione con su Cthulhu in versione natalizia?

Chi è Cthulhu? Il nome è complesso e a qualcuno non dirà nulla, ma Cthulhu è una creatura fantastica creata in una saga fantasy che gli appassionati del genere conosceranno di certo.
E’ una specie di enorme polipo, o almeno quella è l’impressione che da una creatura con dei tentacoli sulla faccia. Per chi ha visto i Pirati dei Caraibi potremmo paragonarlo a un Davy Jones sotto l’effetto di qualche Kg di steroidi.

In conclusione potrete sfoggiare questo fantastico maglione rosso con colletto verde tipicamente natalizio, con al centro una banda verde e l’immagine del terribile Cthulhu con un grazioso cappello da Babbo Natale.

Chi pensava che la peggior creatura natalizia fosse il Grinch si sbagliava, ora ce né una centinaia di volte più terribile, lo Cthulhu!
Se pensate seriamente di indossarlo per Natale un consiglio spassionato, se i nonni vi chiedono lumi sul mostro glissate, dovreste spiegare troppe cose, soprattutto la pronuncia. Cthulhu!!!

Lo trovate su mcphee.com

Vuoi acquistare questo o un altro gadget trovato sul blog? Dai un'occhiata QUI

Note sull'autore:

E’ il più stretto collaboratore del Dottor Gadget, tant’è che viene spesso scambiato per il Grande Capo. Svolge il ruolo di blogger, critico, recensore, addetto alle fotocopie, talent scout dei gadget, segretario di se stesso, consigliere d’amministrazione, consigliere spirituale e tanti altri ruoli che non sa ancora di avere. Nel tempo libero corre, anche se alla fine si ritrova sempre al punto di partenza.
N.A. Pubblicato in: Abbigliamento
×

Pubblica un commento