LEGO Technic: Camion Mercedes-Benz con Gru

LEGO Technic: Camion Mercedes-Benz con Gru

Si chiama Unimog U400 ed è un fantastico modellino della LEGO Technic realizzato sulla base di un vero camion della Mercedes-Benz. Fa parte della linea di mezzi da lavoro telecomandati in cui troviamo anche l’Escavatore visto tempo fa.

Come sempre le dimensioni sono notevoli, 48 x 58 x 9 cm per 3,3 kg di peso, è completamente comandabile per attivare le sue molteplici funzioni, che vanno oltre al semplice muoversi come una macchinina telecomandata.

Questo fantastico veicolo è dotato di una gru articolata, alimentata pneumaticamente, con benna e verricello funzionanti, tutti azionati dalle Power Functions, il nome che LEGO da ai radiocomandi. Il design originale comprende inoltre sterzo funzionante, trazione integrale e sospensioni, blocco a ingranaggi per incrementare l’altezza libera dal suolo e un vero motore elettrico con pistoni semoventi.

Trattandosi di un prodotto LEGO Technic è anche un mezzo versatile, la gru e il verricello possono essere trasformati in un grande spazzaneve.

Lo trovate su amazon.it

Vuoi acquistare questo o un altro gadget trovato sul blog? Dai un'occhiata QUI

Note sull'autore:

E’ il più stretto collaboratore del Dottor Gadget, tant’è che viene spesso scambiato per il Grande Capo. Svolge il ruolo di blogger, critico, recensore, addetto alle fotocopie, talent scout dei gadget, segretario di se stesso, consigliere d’amministrazione, consigliere spirituale e tanti altri ruoli che non sa ancora di avere. Nel tempo libero corre, anche se alla fine si ritrova sempre al punto di partenza.
N.A. Pubblicato in: Gadget, Toys
×

Pubblica un commento